Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere sempre aggiornato
La Fondazione Visit Gabicce riconosce l’unicità del territorio; promuove la mobilità ecosostenibile; le occasioni di incontro in destinazione; incentiva e supporta i raduni di appassionati di motori, quale elemento per favorire i legami tra i partecipanti.
Il territorio di Gabicce è la meta ideale per trascorrere le vostre giornate. Punto di partenza e di arrivo per chiunque desideri viaggiare alla ricerca di panorami e scorci unici nel loro genere. Destinazione per scoprire la bellezza della natura e di borghi inediti, dove il tempo sembra essersi fermato.
Gabicce Mare è il primo comune delle Marche per chi giunge da nord. Situata su di uno degli itinerari italiani più amati, è la prima località che gli appassionati di motori, su due o quattro ruote, avranno il piacere di percorrere.
Gabicce Monte è la meta obbligatoria per chi vorrà godere dell’incantevole panorama della Riviera Adriatica. Tappa obbligatoria per chi desidererà ammirare i suggestivi paesaggi dall’irresistibile percorso mozzafiato della Strada Panoramica, che costeggia il “Parco Naturale del San Bartolo”.
Meno conosciuti dai più, ma altrettanto affascinanti, sono i percorsi sulle vie secondarie nel nostro entroterra che racchiude al suo interno un ricco patrimonio naturale, storico, artistico, culturale ed eno-gastronomico. Elementi che costituiscono l’unicità e la bellezza della nostra regione.
Visit Gabicce propone percorsi inediti e personalizzati, rispondendo a alle esigenze e alle caratteristiche delle community di appassionati che desidereranno scoprire Gabicce e dintorni.
Visit Gabicce è in grado di offrire itinerari studiati ad hoc dalle guide IGAST, grazie anche al contributo della Regione Marche per il progetto “Weekend del Mototurista”, che si ispireranno ai 13 “Itinerari in moto” della Regione Marche e agli “Itinerari della Bellezza”
VEDI IL PROGRAMMA